NOTIZIE DALLA TESORERIA

Cari amici, è mio dovere rinforzare il mio invito ai Soci SIOH 2017 sia di rinnovare al più presto per il 2018 e, a coloro che sono stati iscritti in precedenza o che non sono mai stati iscritti di entrare a fare parte della squadra SIOH. Solo l'unione di più esperienze e di più personalità consentono a una Società Scientifica di crescere e di far crescere.

 

Vi confermo che la quota associativa 2018 è di 100,00 euro e potete effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, specificando nella causale “Quota associativa 2018 – Nome e Cognome”

    

      Beneficiario: SIOH           Unicredit - Codice IBAN: IT 18 M 02008 37070 000010664770

 

Ricordo ai più giovani che per Statuto, per coloro che entro 48 mesi dalla data di iscrizione all'Albo degli Odontoiatri chiedono l'iscrizione come Socio ordinario, l’importo della quota è determinato in misura pari al 50% della quota del Socio Ordinario. Tale agevolazione, tuttavia, vale esclusivamente per coloro che al momento dell’iscrizione non abbiano ancora compiuto il 32° anno di età.

 

Quindi la quota annuale per i più giovani è 50 euro e non 100 euro. Inoltre, vi rammento che se avete cambiato indirizzo postale, indirizzo mail o telefono di comunicarlo al più presto alla mail tesoreria.sioh@gmail.com.

 

Ricordo a tutti coloro che si iscrivono per la prima volta o dopo anni di compilare i moduli che trovate nel nostro sito, nella sezione www.sioh.it/diventare-soci e inviarli a tesoreria.sioh@gmail.com.    Vi ringrazio ancora per l’attenzione

    

                                                                                                                                                  Paolo Ottolina