SOCI ATTIVI
Dallo Statuto S.I.O.H. (Art. 4) ......
Soci attivi della S.I.O.H. sono quelli, designati dal Consiglio, che si distinguono per la loro partecipazione fattiva alla vita culturale e organizzativa della Società.
Possono appartenere a questa categoria i laureati in possesso del titolo accademico legalmente riconosciuto per l'esercizio della professione odontoiatrica.
Possono diventare Soci Attivi solo coloro che sono Soci Ordinari.
Il Candidato Socio Attivo, che deve essere Socio Ordinario da almeno tre anni consecutivi, dovrà inviare alla Segreteria della S.I.O.H. la domanda di ammissione e la seguente documentazione:
1) Presentazione scritta da parte di due Soci Attivi, che si rendano personalmente garanti del reale interesse del candidato per l’Associazione e per la cultura odontoiatrica dedicata a pazienti con particolari necessità, della sua attività in campo di “odontoiatria speciale” e della sua comprovata
moralità.
2) Curriculum scientifico/culturale.
3) Vengono riconosciuti soci attivi, su approvazione del Consiglio Direttivo, i soci che negli anni passati hanno dimostrato competenze cliniche e socio-culturali nell’odontoiatria rivolta ai pazienti con particolari necessità ed impegno nell’attività associativa.
Il segretario dell’Associazione provvederà a portare ed a far votare la domanda al successivo Consiglio Direttivo e darà poi comunicazione scritta al socio richiedente dell’avvenuta accettazione o eventuale motivato e giustificato diniego.
Il Socio Attivo che non sia in regola con la quota associativa decade anche dalla qualifica di Socio Ordinario. Per essere riammesso, come Socio Attivo, dovrà presentare una nuova domanda corredandola della documentazione prevista dallo Statuto.
SOCI ATTIVI S.I.O.H.
Pamela Armi Firenze
Fausto Assandri Milano
Anna Maria Baietti Bologna
Benedetta Bellettini Forlì-Cesena
Simone Buttiglieri Torino
Enrico Calcagno Genova
Gabriella Clarich Trieste
Roberta D’Avenia Firenze
Gianna Dipalma Bari
Angelo Giampaolo Milano
Franco Goia Torino
Francesco Inchingolo Bari
Marco Magi Riccione
Paola Morgagni Forlì-Cesena
Paolo Ottolina Milano
Oscar Pagnacco Vicenza
Raffaele Piccinonno Lecce
Elena Pozzani Verona
Franco Radovich Trieste
Eugenio Raimondo Roma
Roberto Rozza Milano
Roberto Russo Enna
Maria Dora Sisti Riccione
Anna Patrizia Ucci Bergamo
Ettore Valesi Penso Trento
Vittorio Zavaglia Ancona